Servizio completo in tutte le fasi

Pubblicato il 30/03/2017

Schinelli offre un servizio completo al cliente che è seguito in tutte le fasi che portano all’installazione di grate di sicurezza Pavia. Di solito il cliente si rivolge all’impresa con delle richieste specifiche ma senza conoscere a pieno il prodotto che riuscirebbe a soddisfare le sue esigenze.

In questo primo step, il personale di Schinelli garantisce la consulenza necessaria per aiutare il cliente e rendergli più facile la scelta tra le diverse soluzioni possibili. La grande conoscenza e competenza in questo settore, frutto di anni di esperienza, sono di supporto nel riuscire a trovare il suggerimento migliore per ogni richiesta.

Una volta ridotto il ventaglio di ipotesi tra cui scegliere, lo staff procede al sopralluogo sul posto in cui installare le grate. Questo momento è importante per comprendere se possano esistere dei limiti nella scelta della realizzazione. Inoltre, è fondamentale per effettuare i primi rilievi e le prime misurazioni. Il rilevamento delle misure richiede grande attenzione e precisione. Lo staff di Schinelli svolge questo compito con grande competenza tecnica cogliendo tutte le misurazioni necessarie per poter dare il via alla realizzazione.

Le creazioni di grate di sicurezza Pavia eseguite da Schinelli sono personalizzate. Si tratta di realizzazioni su misura che seguono le indicazioni e i gusti del cliente oltre che le diverse esigenze specifiche. La produzione su misura delle soluzioni è uno dei valori aggiuntivi che l’azienda riesce a fornire.

Una volta realizzati, le grate di sicurezza Pavia sono montate e installate sul posto. Questo momento è molto importante poiché richiede dimestichezza con le produzioni da montare e abilità con le attrezzature da usare. Il personale di Schinelli è preparato a svolgere questo compito che è eseguito in modo pulito e celere. Lo stesso staff provvede poi a controllare la giusta installazione delle grate.


Indirizzi

Sede

27010 - Albuzzano (PV) Lombardia
Via Cairoli, 162
Distanza dal centro: 0,52 Km
Telefono: 0382484041
Partita IVA: 01505960185
Responsabile trattamento dati: Schinelli Pietro
Email: info@schinellisrl.com


Info contatto
Referente
Schinelli Pietro
Telefono
0382484041
Mail
info@schinellisrl.com