Grate di sicurezza Schinelli s.r.l.

Pubblicato il 23/03/2017

L'aumento di furti e rapine all'interno delle abitazioni o attività commerciali, soprattutto durante il periodo estivo, è un dato rilevante. La paura di tornare e trovare la casa violata induce la maggior parte delle persone a ricorrere a sistemi di protezione: allarmi di vario genere, sistemi di videosorveglianza, porte blindate, ma soprattutto le grate di sicurezza per finestre.

Proteggere la propria casa e la propria famiglia non è mai stato così semplice e alla portata di tutti. Le grate di sicurezza Pavia (o comunemente dette anche inferriate) proposte da Schinelli proteggono gli ambienti che potrebbero essere violati da malintenzionati. Costituiscono quindi un deterrente anche per i topi di appartamento più organizzati.

Questi investimenti sono intelligenti e sicuri e risolvono i problemi legati all’ansia dei furti e alle intrusioni da parte di estranei. Le grate di sicurezza Pavia sono il risultato di una giusta combinazione tra tecnologia, materiali di alta qualità e idee innovative per ottenere un prodotto unico, efficiente ed esteticamente di tendenza. Un costante e attento controllo della produzione e l'uso dei materiali resistenti e duraturi, garantiscono un prodotto idoneo alla sicurezza del cliente.

I professionisti dell’azienda Schinelli progettano, realizzano e installano grate di sicurezza Pavia, personalizzabili secondo le esigenze; possono essere applicate su finestre, porte e porte finestre e possono essere a mono battente, con sistemi a doppio battente o fisse. Le grate si adattano a qualsiasi ambiente e possono essere dotate di serrature di sicurezza per renderle apribili, comode e funzionali.

Le grate per finestre e porte sono uno dei sistemi di sicurezza passiva più antichi e utilizzati al mondo. Le inferriate sono elementi che bloccano fisicamente gli indesiderati intrusi e costituiscono un ostacolo insormontabile per accedere all’abitazione.

I vantaggi in termini di sicurezza garantiti da una giusta grata, non sono affatto trascurabili. Affidandovi all’esperienza e alla professionalità dell’azienda Schinelli sarete sicuri di non ricevere sgradite visite. 


Indirizzi

Sede

27010 - Albuzzano (PV) Lombardia
Via Cairoli, 162
Distanza dal centro: 0,52 Km
Telefono: 0382484041
Partita IVA: 01505960185
Responsabile trattamento dati: Schinelli Pietro
Email: info@schinellisrl.com


Info contatto
Referente
Schinelli Pietro
Telefono
0382484041
Mail
info@schinellisrl.com